Il Cibo è Insospettabile

Ecco il nostro nuovo libro sulla Prevenzione e Cura con Gusto

Un libro diverso che pone l’attenzione sull’alimentazione con una prospettiva completamente nuova: insospettabile.
Compendio pratico completamente rivolto alla popolazione che vuole porre attenzione alla propria Salute, anche attraverso l’Alimentazione.

Mangiamo tre volte al giorno: come sfruttare queste occasioni quotidiane per comunicare al nostro organismo i principi del Benessere e di mantenimento del regolare svolgimento delle Funzioni Cellulari Vitali.

Il primo passo è tornare a conoscere la nostra Alimentazione e rispettarne la Natura in quanto tale, prendere coscienza di quello che introduciamo nel nostro organismo chiamandolo Nutrimento, e quindi imparare quali sono i rischi di una alimentazione inadeguata.

La seconda faccia della medaglia e verosimilmente molto più importante, è quanto il cibo industriale sia capace di indurre e mantenere tutta una serie complessa di Malattie Croniche, ormai rivolte a tutte le età e sempre più ampiamente alle classi giovanili.

Un ampio ventaglio di cibi naturali e di alta qualità ha invece la capacità di ridurre il rischio di Malattie, mitigarne le manifestazioni cliniche più eclatanti, migliorarne l’evoluzione e rallentarne le complicanze degenerative e deformanti.

Non per ultimo la nostra tradizione culinaria, che abbiamo completamente dimenticato, tralasciato o addirittura stravolto con l’imponente informazione pubblicitaria deviata.

L’opera composta da due volumi è in vendita presso

  • le Librerie COOP all’interno dei negozi Eataly in tutta Italia
  • alcune Librerie a Torino e su richiesta personale del cliente
  • on line via link su  Amazon.it
  • direttamente dall’Autrice telefonando al 339 8893380
    o scrivendo una mail a [email protected]
Top